L'azienda Casella, eccellenza attiva nel settore della vendita e produzione di macchine agricole, ha deciso di affidare a SDWWG le attività di gestione dei social e l'attività di rebranding a seguito di una consultazione privata.
L'incarico prevede la gestione per un anno dell'implementazione della strategia digital con attività media cross-channel, che spaziano dal paid social (Facebook, Instagram, LinkedIn), al rebranding del logo aziendale e la proposizione dei prodotti d'irrigazione.
Parallelamente è stato approvato un'importante attività per la creazione di contenuti originali video e fotografici fondamentali per realizzare uno storytelling di valore sui canali.
"Abbiamo scelto SDWWG in virtù del suo essere un partner con un elevate know how in queste attività capace di poterci guidare in questo nuovo step evolutivo", sottolinea Benedetta Casella, Brand Ambassador dell'azienda di Famiglia giunta alla 3° generazione.
SDWWG è una Digital Creative Company specializzata nel B2B, che sviluppa progetti di Demand Generation e di comunicazione integrata volti alla digitalizzazione dei processi e all'incremento delle performance sfruttando le più moderne metodologie MarTech.