Admin - gen 16, 2017

Gruppo Buzzi Unicem spa sceglie SDWWG

Buzzi Unicem spa e Unical spa (parte del Gruppo Buzzi Unicem spa), leader in Italia nella produzione di cementi e calcestruzzi, hanno scelto SDWWG per la realizzazione del proprio stand alla fiera SAIE 2016 di Bologna.

Il progetto d’agenzia ha voluto presentare le due importanti realtà italiane raccontando la storia di un Gruppo di successo che dal 1907 caratterizza il nostro paese presentando progetti innovativi grazie ad un costante impegno in ricerca e sviluppo.

Lavorare con la dottoressa Chiara Artosi, responsabile marketing e comunicazione del gruppo Buzzi Unicem spa, ci ha dato la possibilità” – dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager dell’agenzia – “di raccontare la storia di successo di un’azienda al 100% italiana che dal 1907 innova e arricchisce il nostro paese esportando nel mondo casi di successo. Inoltre, poter dar forma e valore a materiali come il cemento e il calcestruzzo, è sempre una sfida stimolante”.

Il prodotto calcestruzzo è stato volutamente presentato per ciò che è realmente: protagonista nella realizzazione di grandi opere e sinonimo, di sicurezza e durata nel tempo. Il nuovo concept” – conclude Pacchiarini – “risponde alla necessità di rappresentare il nuovo modo di vivere questo materiale, portando in primo piano i valori generati da anni di ricerca, sviluppo e innovazione”.

Written by Admin