Admin - apr 15, 2018

PelletPlus porta “calore” nella nostra agenzia

SDWWG acquisisce PelletPlus, nel settore dei biocombustibili dal 1998, in quello delle energie rinnovabili dal 2007 e dal 2010 nel business del pellet di puro legno ricavato direttamente dalla trasformazione di materiali legnosi.

L’agenzia è stata scelta da PelletPlus per sviluppare il progetto di inbound marketing con una fase strategica iniziale e di training on the job con riferimento al know how dello sviluppo di contenuti di valore verso il personale aziendale. L’attività verrà sviluppata con l’utilizzo della piattaforma Wixab di Marketing Automation.

Dichiara Paolo Dagrada, CEO e Direttore Creativo dell’agenzia: “SDWWG ha da tempo iniziato a focalizzare parte delle proprie risorse sull’Inbound Marketing, ovvero sulla creazione di contenuti di qualità che attirino l’interesse dei prospect verso i prodotti e servizi dei nostri clienti. Partendo da qui, abbiamo evoluto il know how per restare al passo con i tempi e proporre un Inbound Marketing 2.0, ovvero il Marketing Comportamentale. Sviluppiamo e implementiamo strategie e contenuti per alcuni dei nostri clienti che hanno compreso come l’inbound marketing sia l’unica strada percorribile oggi per avere un business di successo. Siamo orgogliosi che PelletPlus abbia deciso di affidarsi alle nostre competenze e alla nostra professionalità“.

Written by Admin