Admin - gen 10, 2016

SDWWG una nuova dimensione con Intellitechnology

Utilizzare Intellitechnology di Sgariboldi significa vivere un’esperienza extraterrestre! È questo il concept sviluppato da SDWWG per lanciare sul mercato la nuova tecnologia Sgariboldi, azienda leader nel campo delle soluzioni avanzate per la meccanizzazione agricola.

L’alto livello tecnologico, la capacità della macchina di sostituirsi all’operatore, governando le operazioni quotidiane e ottimizzando tempi e costi, sono sintetizzate nel claim “Intellitechnology, il tuo lavoro in una nuova dimensione”.

Obiettivo?

 

La sfida dell’agenzia è stata quella di creare un’immagine accattivante per un settore merceologico dove non sempre si brilla per creatività e comunicazione.

Volevamo unire il concetto di efficienza con quello di innovazione” – racconta Paolo Dagrada, CEO di SDWWG. “L’immagine per descriverlo è quella di una macchina venuta da una dimensione lontana o rubata alla Terra dagli extraterrestri, per comunicare, con una iperbole, l’eccellenza del prodotto. L’interpretazione la lasciamo agli occhi degli spettatori, a ciò che più evoca in ognuno. Sarà in ogni caso un’esperienza fuori dall’ordinario”.

Written by Admin