Nell'ultimo approfondimento dedicato ad HubSpot CRM (HubSpot CRM per il B2B? Si può fare! Con l'HubSPot Agency SDWWG) abbiamo definito il concetto di CRM, raccontando i vantaggi della sua adozione per le aziende del settore B2B, oltre a raccontare i vantaggi di sceglierci come HubSpot Partner Agency per il tuo progetto CRM.
Ok. Ora hai compreso i vantaggi di adottare un CRM e vorresti realizzare un progetto… ma quale CRM scegliere per la tua azienda? Ti aiutiamo noi!
In questo articolo ti parleremo di HubSpot, il CRM per eccellenza per l'ottimizzazione dei processi di vendita, evidenziando le maggiori differenze con i suoi 3 principali competitor.
Non esiste il CRM perfetto, ma solo quello più adatto agli obiettivi che si vogliono perseguire. Che fare, dunque, in questo caso? Semplice: ti basterà selezionare un CRM che, confacente ai tuoi obiettivi, sia in grado sia di generare leads e opportunità di vendita, sia di svolgere attività di marketing e sales.
Se sei interessato ad intraprendere un progetto CRM HubSpot con noi, contattaci: compila il form in basso per scoprire cosa possiamo fare per la tua azienda!
HubSpot è una delle più importanti aziende a livello mondiale che si occupa di inbound e marketing automation e durante la sua espansione ha sviluppato il proprio software CRM. Seppur HubSpot CRM sia disponibile anche in modalità gratuita, i piani a pagamento offrono funzionalità plus come l'automatizzazione e la personalizzazione delle attività marketing e sales.
HubSpot è indicato soprattutto per le PMI che necessitano progetti di lead generation in ottica inbound marketing e automazione dei processi di comunicazione, oltre ad essere utile per snellire le attività sales.
L'unicità del CRM sta nella piena visibilità di tutti gli aspetti e il comportamento del prospect, molto prima che diventi un cliente effettivo. Infatti tutto viene tracciato automaticamente: dal monitoraggio delle interazioni online, dal tracciamento delle email, chiamate, meeting, social media etc. Dal punto di vista sales, la possibilità di avere una visibilità completa dei leads presenti nel sistema e di conseguenza la probabilità di chiusura degli accordi, aiuta a stilare delle previsioni di vendita più realistiche.
Puoi approfondire le differenze nei seguenti documenti comparativi:
Ma, giunto a questo punto, la domanda potrebbe sogere spontanea: perché dovresti affidarti ad SDWWG per realizzare il tuo progetto CRM? Innanzitutto, perché saremmo sempre al tuo fianco per supportarti e guidarti nella crescita del tuo business, aiutando te e il tuo team nell'acquisition dello strumento in tutti i processi aziendali, migliorando così il livello di digitalizzazione dei tuoi flussi di lavoro.
Siamo una delle poche agenzie in Italia a poter vantare una vasta esperienza come HubSpost Partner Agency nel settore B2B, e i nostri clienti ci hanno scelto proprio per la nostra expertise e consulenza costante. Inoltre, a chi ci sceglie, offriamo il nostro personale percorso di implementazione del CRM HubSpot in azienda, per iniziare velocemente il progetto in maniera semplice, fluida ed efficiente così da raggiungere nel breve periodo i primi risultati. In ultimo, ma non per importanza, oltra a supporto, consulenza e metodo, offriamo la formazione: tutto il know how guadagnato negli anni da HubSpot Partner Agency, lo condividiamo con tutte le risorse della tua azienda coinvolte nel progetto CRM HubSpot.
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