La crescita? Una questione di strategia, oltre che di aggiornamento continuo. Con un buyer's journey sempre più frammentanto, con l’IA che sta trasformando il ruolo del marketer e con i canali tradizionali di Inbound Marketing che non generano più il traffico di un tempo, le aziende in fase di espansione devono ripensare le proprie strategie di crescita in tutte le squadre go-to-market, e possono farlo solo con soluzioni che siano facili da usare, rapide nel fornire risultati e integrate in modo nativo.
Marketing Hub, il software di marketing di HubSpot, è costruito su un’unica piattaforma clienti e offre una suite completa di strumenti che aiutano i marketer a superare i problemi, costruire relazioni durature con i clienti e ottenere risultati di business. E non a caso, nel report Gartner Magic Quadrant 2024 per le piattaforme di automazione del marketing B2B, HubSpot si conferma Leader per il quarto anno consecutivo.
Ma cosa significa, esattamente? I report Magic Quadrant rappresentano il risultato di una ricerca rigorosa e basata sui fatti in mercati specifici, fornendo una visione d’insieme delle posizioni relative dei fornitori in mercati caratterizzati da alta crescita e forte differenziazione. I fornitori vengono classificati in quattro quadranti: Leader, Challenger, Visionari e Attori di Nicchia. Questi report aiutano le aziende a ottenere il massimo dalle analisi di mercato, allineandole alle loro esigenze aziendali e tecnologiche.
Il mantenimento della posizione di HubSpot nel Gartner Magic Quadrant 2024 per le piattaforme di automazione del marketing B2B non è di certo casuale. Negli ultimi 12 mesi, infatti, HubSpot ha introdotto funzionalità come:
A fianco di HubSpot, partner di riferimento per la crescita digitale, le aziende possono contare sul supporto strategico di SDWWG, agenzia di comunicazione creativa B2B. In qualità di partner HubSpot, SDWWG integra le tecnologie avanzate di HubSpot con una profonda esperienza creativa e strategica, aiutando le aziende a progettare campagne su misura per il proprio pubblico di riferimento.
Collaborare con SDWWG significa avere accesso a:
Con un mix unico di creatività e tecnologia, SDWWG rappresenta il ponte tra innovazione digitale e una comunicazione efficace. Affidarsi a sdwwg significa:
SDWWG offre alle aziende B2B la possibilità di distinguersi in un panorama sempre più competitivo. Grazie a una partnership consolidata con HubSpot e a un approccio creativo, le aziende possono affrontare le sfide del futuro con strumenti all’avanguardia e strategie su misura.