Redazione - gen 8, 2024

SDWWG: 3 divisioni, un unico obiettivo

Nel corso dell'ultimo anno abbiamo compiuto un importante traguardo: 40 anni di attività che ci hanno regalato tante soddisfazioni professionali. Durante questo lungo percorso abbiamo sempre puntato su cambiamenti e miglioramenti continui, tenendo il passo, e talvolta anticipando, l'evoluzione del nostro settore. Ti raccontiamo un aneddoto: uno dei cambiamenti più evidenti è stato il nostro nome. Sapevi che SDWWG non è sempre stato SDWWG? In passato eravamo conosciuti come Space Design, la storica agenzia di comunicazione milanese degli anni '80. Ma con il progredire della nostra azienda, il nostro nome è diventato l'acronimo di Space Design e Working Web, che riflette meglio la nostra identità più digitale di oggi. 

Ai nostri clienti ci presentiamo come una digital creative company specializzata nel B2B a cui affidarsi per progetti di comunicazione omnichannel e strategie di digital marketing. Ma non solo, siamo anche il partner ideale se hai una visione rivolta al futuro. La nostra costante ricerca di innovazione ci permette di offrire soluzioni sempre più all'avanguardia ai nostri clienti, sfruttando l'automazione, l'intelligenza artificiale e il neuromarketing. Il nostro obiettivo è supportare le aziende nell'incrementare le loro performance di business, garantendo risultati tangibili e duraturi.

Ma facciamo un passo indietro, nel nostro titolo abbiamo menzionato 3 divisioni. Per comprendere appieno la nostra essenza, è importante che tu ci conosca in modo completo. Se inizialmente eravamo una tradizionale agenzia di comunicazione, oggi offriamo la possibilità di realizzare progetti a 360° gradi grazie alle nostre 3 divisioni: oltre alla già citata SDWWG, troverai anche SDWWG LAB e SDWWG FARM.

SDWWG LAB: la nostra content factory di progetti originali su misura per il cliente, specializzata nella produzione di video, foto e podcast. Il nostro obiettivo è creare contenuti creativi che efficaci, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a leggere l'articolo dedicato interamente alla nostra casa di produzione: SDWWG LAB.

SDWWG FARM: il nostro hub per lo sviluppo di progetti digitali. Un team di giovani talenti specializzati nello sviluppo di progetti digitali come e-commerce e siti web. Ci manteniamo costantemente aggiornati per realizzare progetti allineati con l'evoluzione del mercato.

Se sei alla ricerca di una partner agency per la comunicazione del tuo brand, contattaci: compila il form in basso per scoprire cosa possiamo fare per la tua azienda!

3 CARATTERISTICHE CHE CI DEFINISCONO

Ora che ti abbiamo raccontato chi siamo, vorremmo farti conoscere anche ciò che possiamo offrirti. Al di là della concretezza dei nostri numerosi servizi, che puoi visionare nel nostro sito web, vogliamo condividere con te tre caratteristiche che ci contraddistinguono e che ti aiuteranno a capire perché siamo il partner ideale.

Innanzitutto, ciò che ci contraddistingue è sicuramente la 40ennale esperienza nel settore. Questo ci consente di offrire una solida expertise e know-how, garantendo ai nostri clienti soluzioni su misura per le loro specifiche esigenze. Grazie all'esperienza, abbiamo sviluppato una profonda conoscenza del settore, consentendoci di offrire anche un servizio di consulenza di alto livello. Inoltre, siamo costantemente aggiornati sulle ultime tendenze, tecnologie e strategie, seguendo attentamente l'evoluzione del panorama digitale, offrendo soluzioni innovative ai nostri clienti attraverso l'utilizzo dell'automazione, l'intelligenza artificiale e il neuromarketing, applicando queste tecniche anche internamente per essere estremamente efficienti.

Un secondo aspetto è la professionalità del team di risorse che mettiamo a disposizione dei clienti. La nostra squadra è composta da talenti altamente qualificati provenienti da diverse aree: dagli art director, ai copywriter, ai content manager, dagli esperti di social media fino ai web developer e PMO. Questa varietà di competenze ci permette di offrire un progetto completo che dia concretezza alla tua visione. A ciò, si aggiunge la passione che mettiamo nel nostro lavoro, che ci spinge sempre a mantenere il passo con i rapidi cambiamenti del settore, garantendo così il miglior servizio possibile. 

L'ultimo punto, ma non per importanza, la cura per i nostri clienti, dimostrata dalla relazione a lungo termine con essi (in media 8+ anni). Infatti, crediamo fortemente nell'importanza di costruire una solida relazione con i nostri clienti. Siamo qui per ascoltare attentamente le tue esigenze, i tuoi obiettivi, i valori del tuo brand, solo così possiamo offrirti la soluzione che risponde al meglio alle tue necessità. La nostra filosofia si basa sulla collaborazione e sulla trasparenza, poiché crediamo che solo lavorando insieme possiamo raggiungere dei risultati efficienti.

Se sei alla ricerca di una partner agency per la comunicazione del tuo brand, contattaci: compila il form in basso per scoprire cosa possiamo fare per la tua azienda!

Written by Redazione