Redazione - gen 8, 2024

SDWWG LAB: portiamo la tua visione al livello successivo

Creatività, visione, immagini. Tutto questo è SDWWG LAB che, come si intuisce già dal nome, è il cuore creativo di SDWWG, la content factory che realizza per i nostri clienti storie originali create su misura per i loro obiettivi attraverso foto, video e qualsiasi tipo di contenuto digitale per ogni canale. Perciò, se sei alla ricerca di una squadra esperta, appassionata e creativa, sei nel posto giusto, siamo pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Continua a leggere per conoscere meglio la nostra realtà!

Come nasce SDWWG LAB? La nostra casa di produzione interna nasce dalla collaborazione del film-maker Alessandro Ferrari, attualmente alla guida della divisione, e di Paolo Dagrada, CEO di SDWWG. Nel corso degli anni, ci siamo sempre più specializzati nella produzione di video, fotografie e podcast, con l'obiettivo di creare strategie di comunicazione personalizzate per i nostri clienti. La nostra attenzione si concentra su contenuti originali che non solo puntano alla creatività, ma mirano anche all'efficacia e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Se sei alla ricerca di un partner per realizzare dei contenuti originali per il tuo brand, sfoglia i nostri lavori o contattaci compilando il form sottostante. 

3 pilastri di SDWWG LAB

La creatività, la professionalità e l'esperienza sono le fondamenta su cui si fonda SDWWG LAB, ed è da questo che deriva il nostro successo. Il nostro team creativo mette tutta la sua passione e competenza al servizio dei clienti, trasformando le idee in progetti concreti. Siamo fermamente convinti che la creatività sia fondamentale per distinguersi in un mondo digitale sempre più competitivo, per questo facciamo di essa il nostro principale punto di forza.

Ma non solo: grazie alla nostra solida esperienza e know how acquisito nel corso degli anni, siamo in grado di garantire risultati di altissima qualità. Siamo consapevoli che ogni cliente ha esigenze diverse e ci impegniamo per offrire soluzioni personalizzate che superino le aspettative. Grazie alla nostra consolidata esperienza nel settore, ci teniamo sempre al passo con le ultime tendenze e tecniche, per offrire un prodotto finale all'avanguardia.

Tuttavia, l'esperienza e la creatività da sole non sono sufficienti per ottenere risultati, siamo consapevoli dell'importanza di fornire professionalità e tempi di consegna competitivi per i nostri servizi. Abbiamo un approccio orientato alla precisione e all'efficienza, lavorando in modo rapido e organizzato per consegnare i risultati nel minor tempo possibile. Un esempio? Per il nostro servizio di e-commerce standard è necessario 1 giorno di shooting e 82 ore di post-produzione per avere i tuoi scatti pronti all'uso (e se hai bisogno di una consegna urgente, possiamo consegnare i tuoi scatti in sole 34 ore!). Sappiamo quanto il tempismo sia cruciale nel mondo digitale, e la nostra content factory è pronta a soddisfare le tue scadenze.

In sostegno ai nostri 3 pilastri, c'è un elemento fondamentale, ovvero la tecnologia. La tecnologia avanzata è uno degli elementi chiave che supporta il nostro processo creativo. Utilizziamo strumenti e attrezzature all'avanguardia per ottenere risultati di alta qualità. Dalla pre-produzione alla post-produzione, ci affidiamo a tecnologie che ci permettono di realizzare contenuti visivi e digitali coinvolgenti e innovativi.

Quindi, ora non ti resta che raccontarci la tua idea: cosa possiamo fare per te?

Siamo il partner ideale per realizzare lo shooting perfetto per la tua azienda, che si tratti di scatti food, illuminazione, arredamento, gioielli o abbigliamento per i tuoi canali social, e-commerce, siti web, brochure o stampa.

Il nostro team è pronto a offrirti il miglior servizio di shooting video o fotografico professionale in tempi rapidissimi. Siamo autonomi dalla pre-produzione alla consegna, ma ti terremo costantemente aggiornato su ogni scelta e decisione da prendere, supportandoti e consigliandoti lungo tutto il percorso creativo.

 

Se sei alla ricerca di un partner per realizzare dei contenuti originali per il tuo brand, sfoglia i nostri lavori o contattaci compilando il form sottostante. 

 

Scopri di più

 

Written by Redazione